Termini e Condizioni di Utilizzo

Termini e condizioni per l'utilizzo del servizio di prenotazione on line su amineicolors.it.


Il servizio di prenotazione è gratuito e impegna "Aminei Colors" a mantenere disponibili i posti richiesti per tutto il periodo indicato dall'utente.

La prenotazione sarà considerata valida soltanto nel momento in cui il cliente riceverà conferma da "Aminei Colors" dei dati immessi nel modulo on-line di prenotazione.
La conferma sarà inviata per posta elettronica e dovrà essere stampata dal cliente per essere esibita ai titolari del B&B al momento del check-in. La perdita della ricevuta di prenotazione potrà costituire motivo di annullamento della stessa.

Ai fini della conferma definitiva della prenotazione, a discrezione della Direzione, potrà eventualmente essere richiesto al cliente il versamento di una caparra confirmatoria. Il pagamento potrà essere effettuato secondo le modalità indicate in un apposito messaggio di posta elettronica.

La Direzione si riserva il diritto di far pagare al cliente il 50% del corrispettivo dovuto per tutti i giorni della prenotazione non usufruiti, in caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata.

L'estensione della permanenza oltre ai giorni previsti nella prenotazione effettuata via Internet saranno conteggiati applicando le normali tariffe.